LUCE

PULSATA

 

Descrizione del servizio e prezzi

Guarda il listino prezzi

Cosa fa la Luce Pulsata. L'obiettivo di ogni tecnica di depilazione è lo stesso: eliminare i peli superflui. Ma la differenza tra le diverse tecniche sta nella loro azione; mentre con i rasoi e le creme depilatorie viene rimosso solo il fusto del pelo che si trova fuori dall'epidermide, con le tecniche a strappo si cerca di togliere il pelo in profondità, ma in ogni caso il bulbo pilifero continua a rimanere attivo. Con la luce pulsata ad alta intensità, invece, il bersaglio è proprio la matrice del pelo: seduta dopo seduta l'energia luiminosa distrugge il bulbo e lo rende inattivo per una pelle davvero liscia e senza peli.

Come funziona. La luce pulsata agisce secondo il principio di fototermolisi selettiva, cioè colpisce solamente il bersaglio cromatico impostato dall'operatore, senza pericolo di scottare la pelle circostante. In questo caso quindi il bersaglio sarà la melanina del bulbo pilifero; la colorazione scura del pelo attirerà il fascio di luce coinvogliandolo al bulbo che verà termicamente distrutto lasciando integri i tessuti circostanti e senza dolore.

Via il superfluo in un flash! Una sequenza di flash per ritrovare una pelle liscia e priva di peli. Con il trattamento di luce pulsata ad alta intensità (IPL) è possibile eliminare i peli del corpo e del viso nel pieno rispetto della pelle. Grazie alla versatilità dell'apparecchiatura di energia luminosa, è possibile eliminare in poche sedute i peli superflui presenti anche sulle zone più delicate. La fotoepilazione è una metodica indolore, attuata senza necessità di pre-depilazione: si agisce direttamente sui peli..

Quali parti possono essere trattate? La fotoepilazione IPL può essere applicata su qualsiasi parte del corpo, anche la più delicata, come il viso femminile: dalla zona al di sopra del labbro superiore al mento, dalle basette alle guance, allo spazio interciliare. A richiedere la fotoepilazione sono anche molti uomini, desiderosi di liberarsi dei peli particolarmente fastidiosi, come quelli che spuntano dal bordo del colletto, sul naso o dalle orecchie, oppure presenti in zone ampie, come schiena e spalle.

Risultati in un batter d'occhio. Il sistema a luce pulsata ad alta intensità consente l'eliminazione graduale e permanente dei peli superflui. Il trattamento avviene in modo indolore (si può avvertire un leggero pizzicore) e senza danni per la pelle. L'apparecchiatura utilizzata per la fotoepilazione viene infatti pre-impostata in base alle caratteristiche specifiche del soggetto (tipo e colore della pelle, colore e spessore dei peli, ecc).


Possibilità di pacchetti personalizzati: richiedi informazioni!