CERETTA

ALLO ZUCCHERO

 

Descrizione e prezzi

Guarda il listino prezzi

La ceretta allo zucchero, grazie alla sua consistenza e all'applicazione sulla pelle contropelo, aderisce più in profondità e sfila il pero dalla radice. Il pelo è rimosso nella direzione di crescita del pelo e di conseguenza vengono spezzati di meno. La ceretta allo zucchero è usata sul corpo a una normale temperatura corporea; per prevenire problemi circolari e per renderla adatta a chi ha problemi di pelle.

La ceretta allo zucchero non aderisce alla pelle; la ceretta allo zucchero rimuove solo le cellule morte dell'epidermide, svolgendo la stessa azione che svolge un peeling. Quando la ceretta aderisce solo al pelo e non alla pelle, si riduce la sensazione di dolore nel momento dell'epilazione. Inoltre è possibile lavorare con la ceretta sulla stessa parte di pelle per più volte senza procurare stress alla parte interessata.

La ceretta allo zucchero spezza meno peli durante l'epilazione; la ceretta allo zucchero grazie alla sua consistenza e al modo di essere applicata sulla pelle contropelo, aderisce più in profondità ed estirpa il pelo dalla radice. Lo strappo viene eseguito seguendo la direzione di crescita del pelo, questa azione riduce la sensazione di dolore nel cliente e il numero dei peli spezzati diminuisce notevolmente.

L'epilazione con la ceretta allo zucchero porta alla riduzione della crescita pilifera;

La ceretta allo zucchero permette l'eliminazione dei peli più corti;

La ceretta allo zucchero è idro-solubile; la ceretta è facile da rimuovere. La pelle rimane a lungo morbida e idratata, permettendo l'uso della ceretta su ampie aree del corpo, perché non si asciuga sulla pelle e può essere rimossa facilmente.

Nessuna controindicazione, ideale per ogni tipo di pelle e donne in gravidanza.


Una pasta di zucchero fredda, indolore, ideale per pelli sensibili e in generale tutti i tipi di pelle, per donne in gravidanza, follicoliti... Possibilità di pacchetti personalizzati da 6 trattamenti. Richiedi informazioni!